Casa Uni di 4.5 locali contigua

Dati di base

Numero di referenza MI_122
Indirizzo Vicolo del Forno 4
6598 Tenero
Svizzera
Numero di piani 2
Numero unità abitative 1
Bagni 2
Locali 4.5
Superfice loggia / veranda 6 m2
Volume dell'edificio 440 m3
Superfice del lotto 121 m2
Superficie abitabile lorda 128 m2
Superficie abitabile netta 112 m2
Anno di costruzione 1980
Anno ultimo rinnovo 2020
Altezza soffitto 2.40 m

Offerta

Prezzo di vendita CHF 796'000.–
Extra Costs CHF 200.– / al mese
Disponibile da Su richiesta

Descrizione

Generale

Bella casa Unifamiliare contigua situata a Tenero in zona strategica in quanto vicinissima a tutti i servizi essenziali.

L’immobile è distribuito su due piani e l’accesso al piano superiore è possibile tramite una scala esterna o utilizzando un lift interno.

Tutti i locali sono ampi ed hanno la possibilità di essere sfruttati in molteplici soluzioni abitative.

Recentemente sono stati effettuati parecchi lavori di ristrutturazione per portare lo stabile su livelli di costruzioni attuali.

Alla proprietà si accede tramite un vicolo che porta direttamente nel cortile di essa, dove abbiamo un posto auto esterno, oltre ad uno spazio coperto con tavolo ed un loggiato.

Per il riscaldamento abbiamo il camino ventilato, la stufa a pellets ventilata e le piastre elettriche, mentre per l’ACS troviamo un boiler elettrico di lt. 300. 

Immobile molto indicato per attività indipendenti che potrebbero utilizzare il piano terra come studio ed il primo piano come abitazione.

Descrizione dell’immobile

La casa al momento è cosi composta:

Piano terra:

  • atrio d’ingresso con lift per primo piano
  • camera matrimoniale con stufa a pellets ventilata ed accesso diretto al dehor coperto
  • dehor coperto di m2 5
  • camera studio
  • servizio con vasca con porte scorrevoli per accesso alla camera studio
  • locale deposito

Primo piano:

  • atrio d’ingresso per scala esterna e arrivo lift dal piano terra
  • soggiorno con camino ventilato e cucina a vista 
  • disimpegno
  • camera/studio
  • servizio con doccia con porte scorrevoli per accesso alla camera studio
  • locale tecnico con boiler e vano per colonna lavatrice/asciugatrice

Al piano terra oltre al dehor esterno abbiamo un loggiato di m2 30 con gazebo ed un vialetto d’ingresso per parcheggio auto esterna.

Caratteristiche

Abitazione primaria Accessibile ai disabili Adatto ai bambini Animali ammessi Ascensore Camino Parcheggio Stufa in maiolica Tranquillo Vista sulle montagne

Contatto

FIDUCIARIA FERRO SA
Via Cantonale 89
6595 Riazzino
Svizzera
Massimo Invernizzi
Consulente immobiliare

T +41764056739

Formulario di contatto