Una vera perla per gli amanti del nucleo

Dati di base

Numero di referenza PM_080
Indirizzo 6914 Carona
Svizzera
Numero di piani 4
Bagni 3
Locali 6.5
Superficie abitabile netta 300 m2
Anno ultimo rinnovo 1980

Offerta

Prezzo di vendita Su richiesta
Disponibile da Su richiesta

Descrizione

L’inconfondibile stile del rinomato Atelier 5 di Berna caratterizza questa proprietà esclusiva ricavata negli anni ’70 da un’antica cascina. La sua ristrutturazione completa ha permesso di valorizzare l’abitazione tipica dei nuclei ticinesi con un tocco di modernità, il cemento armato a vista. Un elemento che ancor oggi è estremamente ricercato nelle nuove costruzioni.  

La casa si sviluppa su 4 livelli e ha il grande vantaggio di avere un giardino con pergolato, cosa assai rara nei nuclei e nei centri paese. Al piano terreno trova spazio un ampio atrio d’entrata, diversi locali di servizio come cantine, ripostigli, lavanderia, come pure una pratica cucina per il giardino e un servizio con doccia.  Al primo piano abbiamo una camera matrimoniale, un servizio con doccia e una generosa biblioteca con annesso la sua sala lettura. Salendo al secondo piano entriamo nella luminosa zona soggiorno-pranzo con cucina dove si gode di una bellissima vista sul paessaggio, allo stesso piano vi è una camera matrimoniale con vestiario e servizio con bagno. Completa la casa un suggestivo soppalco con galleria e camino utilizzato quale studio/ufficio o come salotto. 

Esiste una variante di progetto per arricchire la proprietà con un ascensore. Posteggi comunali nelle immediate vicinanze.  

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci senza impegno per ulteriori informazioni o fissare un sopralluogo. Consultate il nostro portale www.fiduciariaferro.ch dove troverete innumerevoli proposte abitative e commerciali.

Caratteristiche

Abitazione primaria Adatto ai bambini Animali ammessi Asciugatrice Balcone Camino Lavatrice Soleggiato Tenuto bene Tranquillo Versante sud Vista sulle montagne

Contatto

FIDUCIARIA FERRO SA
Via Cantonale 89
6595 Riazzino
Svizzera
Patrizia Mariconda
Direttrice Immobiliare

M 0041 76 376 83 91

Formulario di contatto